Calciomercato Juve, arriva lo spoiler relativo al futuro del bomber bianconero Kolo Muani e l’indizio arriva direttamente da Cristiano Giuntoli. Andiamo a vedere le ultime notizie.
L’impatto che ha avuto il bomber francese sulla realtà bianconera ed in generale sul campionato italiano è stato davvero devastante. Purtroppo, però, per tutto il movimento calcistico italiano non è bastato per poter ottenere il pass per il turno successivo in UEFA Champions League, ma questo elemento, per quanto grave, non può cambiare il giudizio su di lui. In tal senso, però, sul suo futuro c’è grande incertezze per ragioni a dir poco ovvie. Il giocatore, infatti, non è di proprietà della Juve ma è solo in prestito dal Paris Saint Germain.
In tal senso, si ha la netta sensazione che la Juventus e Kolo Muani siano stati provvidenziali l’uno per l’altro. Da una parte, infatti, il giocatore francese aveva bisogno di una avventura del genere per rilanciarsi. Il talento è enorme, ma dopo la finale tra Francia ed Argentina dei Mondiali, con il suo errore nel finale, si è un po’ smarrito. Dall’altro lato, invece, Thiago Motta ha avuto in lui il bomber di cui la squadra aveva bisogno. Sul suo futuro, però, adesso arriva uno sviluppo significativo, con le parole di Cristiano Giuntoli che sanno tanto di spoiler.
Chiaramente a giugno, a meno che qualcosa non cambi, il calciatore farà rientro al Paris Saint Germain. Per quanto fatto in campo, però, si ha la netta sensazione che sia una storia non ancora finito e che la Juventus dialogherà con il club parigino per cercare di trovare una quadra. Ed in tal senso, arrivano delle parole a dir poco significative in sede di calciomercato della Juve per ammissione del massimo dirigente bianconero. Stiamo parlando di Cristiano Giuntoli.
In una intervista concessa ai microfoni di DAZN, infatti, Cristiano Giuntoli ha svelato che, come è facilmente immaginabile, la volontà di Randal Kolo Muani sarebbe quella di continuare alla Juventus anche dopo la fine di questo prestito. Gli accordi, al momento, prevedono la sua permanenza a Torino fino al 30 giugno. Non sarà facile per la Juventus trovare la quadra con il Paris Saint Germain, che per il cartellino del bomber francese chiede una cifra che si aggira sui 50 milioni di euro.
Dal suo arrivo alla Juventus, Kolo Muani ha trovato 5 gol in 5 partite, dimostrando di avere quello che viene definito come il classico istinto del grande bomber. Con questo spoiler di Giuntoli, è probabile che la Juve nel prossimo calciomercato farà leva anche sulla volontà del calciatore per abbassare le richieste del PSG.
La Carta Docenti è un bonus annuale di 500 euro istituito con l’art. 1, comma…
Negli ultimi anni, la provincia di Biella è stata teatro di episodi di criminalitĂ che…
Negli ultimi anni, anche a Biella si è sviluppata una rete di supporto per la…
Il disegno di legge Zan, noto come DDL Zan, è una proposta legislativa italiana volta…
Il collezionismo è un mondo tanto affascinante quanto potenzialmente remunerativo. Forse non lo sai, ma…
Poche amicizie quando arrivano i 30 anni, perchĂ© e come rimediare a una situazione da…