Dopo due anni di Covid a Valle Mosso è partito il conto alla rovescia per il “S. Eusebio Summer Festival”

0

Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, il Comitato Organizzatore del S. Eusebio Summer Festival di Valle Mosso ha deciso di riproporre le iniziative ludico-ricreative e culinarie in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono. Come da tradizione, la Festa si svolgerà nei giorni 15-16-17-18 luglio 2022 nell’Area Festeggiamenti e nelle due piazze centrali del paese che ospiteranno le giostre e il luna park.

«Il Summer Festival ha sempre rappresentato un momento di gioia e allegria per tutta la comunità valmossese così come per i paesi limitrofi – affermano dal Comitato – e quindi, dopo due anni di distanziamento e di ristrettezze, abbiamo raccolto l’entusiasmo, il coraggio e la forza per riprendere insieme questo percorso. Oltre alle tradizionali attrazioni, abbiamo voluto rinnovare le nostre proposte, introducendo alcune novità. Venerdì 15 luglio è prevista una cena gourmet con degustazione vini del territorio a numero chiuso (con prenotazione, entro il giorno 8 luglio, al numero 346.4732811), mentre sabato 16 dal mattino è previsto il torneo a squadre di Splash Volley (pallavolo in acqua). Lunedì 17, invece, alle ore 22.15 e alle ore 23.15 è in programma il Night Light Show, due meravigliosi spettacoli di luci laser presso Piazza Repubblica (di fronte al Municipio)».

Come lo scorso anno, è prevista inoltre la Lotteria di S. Eusebio: i biglietti sono in vendita presso le attività commerciali di Valle Mosso e saranno proposti nei giorni della Festa presso l’Area Festeggiamenti. L’estrazione è prevista per giovedì 21 luglio.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi