Uomini e Donne, accade non una ma due volte: l’errore è sotto gli occhi di tutti, caos in studio.
Continuano le avventure di Uomini e Donne e il pubblico non può che augurarsi di assistere alla nascita di nuove coppie, prima della fine della stagione. Che si tratti di trono classico o trono over, i telespettatori non possono non appassionarsi alle frequentazioni nate nello studio del dating show di Canale 5. Studio dove, nelle scorse puntate, è accaduto qualcosa di singolare: un episodio che ha visto protagonisti due volti del trono over.

Sebbene in due puntate differenti, la dama e il cavaliere si sono resi protagonisti di una gaffe che non è passata inosservata. Un errore abbastanza clamoroso che ha fatto sorridere sia i presenti in studio che il pubblico da casa: come spesso accade quando si tratta della trasmissione targata Maria De Filippi, le immagini sono diventate virali sui social in pochissimo tempo. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Clamoroso errore nello studio di Uomini e Donne: è successo durante l’entrata in trasmissione
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico. Un format che, nonostante il trascorrere degli anni, continua a funzionare alla perfezione, come dimostrano gli ascolti record collezionati dal dating show di Canale 5. Nonostante le piccole novità inserite di tanto in tanto nel programma, alcune cose rimangono invariate, come la scelta con sedie rosse e pioggia di petali rossi, le esterne o l’entrata in studio dei protagonisti accompagnata dal jingle. A proposito di entrata in studio, nelle scorse puntate è accaduto qualcosa di esilarante.

Non per una volta, ma per due volte chi è entrato in studio ha sbagliato ‘strada’ dirigendosi vesto l’uscita, che si trova alle spalle delle scale su cui è seduta abitualmente Maria De Filippi. La prima a commettere l’errore è stata Noemi, una nuova dama approdata nel programma (ma immediatamente eliminata) per conoscere Alessio. “Bella ma un po’ sbadata”, è stato il commento ironico di Tina Cipollari, ma non è finita qui.
Qualche puntata dopo, il pubblico ha assistito alla stessa identica gaffe, ma stavolta il protagonista è stato Pierpaolo. Il cavaliere ha effettuato la prima parte della passerella, per poi dirigersi verso le scale posteriori, scatenando l’ilarità dei presenti. “Ancora non l’ho imparato!”, ha esclamato divertito il cavaliere, che poco dopo ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Morena, ammettendo di avere troppi dubbi.