%26%238220%3BSono+emozionata%26%238221%3B.+Meghan+Markle%2C+non+solo+la+sua+nuova+serie%3A+l%26%238217%3Binatteso+annuncio+sui+social
bitquotidianoit
/sono-emozionata-meghan-markle-non-solo-la-sua-nuova-serie-linatteso-annuncio-sui-social/amp/
Costume e Societá

“Sono emozionata”. Meghan Markle, non solo la sua nuova serie: l’inatteso annuncio sui social

Dopo un lungo periodo di silenzio social Meghan Markle ha ripreso a postare, annunciando una novità inaspettata ai suoi fan

Di recente Meghan Markle ha deciso di tornare su Instagram dopo un periodo di silenzio social decisamente prolungato. E lo ha fatto in vista dell’uscita della sua nuova serie Netflix, rimandata di qualche tempo in seguito ai devastanti incendi che hanno colpito Los Angeles. Di recente la Duchessa di Sussex è tornata alla carica con nuovi post.

Meghan Markle ha stupito tutti con un inaspettato annuncio sui social (bitquotidiano.it / Fonte Ansa)

Un modo questo per fare un ulteriore annuncio, qualcosa che i fan non si aspettavano e che è stato comunicato insieme ad alcuni scatti inediti che la mostrano insieme a sua figlia. Che cosa dobbiamo dunque aspettarci dalla moglie del principe Harry nelle prossime settimane? Lo ha dichiarato lei stessa: scopriamolo.

Meghan Markle sorprende tutti con un nuovo annuncio sui social

In questo periodo Meghan Markle ha deciso di tornare ad usare Instagram con una certa frequenza: la moglie di Harry ha dunque mostrato alcuni scorci della sua suggestiva proprietà californiana a Montecito. E un’immagine tenerissima che la ritrae, camminando mano nella mano su un prato della California, insieme alla piccola Lillibet. Dietro a questo modo di comunicare c’è chiaramente una motivazione ovvero lanciare un nuovo progetto in concomitanza con il lancio della sua nuova serie in programma su Netflix.

La duchessa di Sussex e il principe Harry hanno cambiato strategia social (bitquotidiano.it / Fonte Ansa)

La nuova ‘strategia’ dei Sussex dunque sembra puntare ad una maggiore condivisione di scatti dei figli Archie e Lilibeth dal momento che le immagini che li ritraggono, postate di recente, sono molte più di quante ne siano state diffuse negli ultimi anni. Una decisione che cozza con l’attenzione che in passato la coppia ha riservato alla privacy dei propri figli: una vera e propria svolta che secondo i magazine inglesi sarebbe associabile ad una ‘mossa tattica’.

Ed effettivamente in un video postato dopo tali immagini Meghan racconta: “Alcuni di voi potrebbero aver sentito voci in giro. Tra due settimane, la mia serie… verrà lanciata, ma c’è qualcos’altro su cui sto lavorando. Sono emozionata di presentarvi… un marchio che ho creato e in cui ho riversato il mio cuore. Questo nuovo capitolo – ha aggiunto – è un’estensione di quello che è sempre stato il mio linguaggio dell’amore, intrecciando magnificamente tutto ciò che amo: cibo, giardinaggio, intrattenimento, vita ponderata e trovare gioia nella quotidianità”.

Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.

Recent Posts

Carta Docenti: una docente precaria biellese porta il caso davanti alla Corte di Giustizia Europea

La Carta Docenti è un bonus annuale di 500 euro istituito con l’art. 1, comma…

1 mese ago

Criminalità nel Biellese: tra faide locali e infiltrazioni della ‘ndrangheta

Negli ultimi anni, la provincia di Biella è stata teatro di episodi di criminalità che…

1 mese ago

Il Groviglio di Biella: un punto di riferimento per i diritti LGBTQ+

Negli ultimi anni, anche a Biella si è sviluppata una rete di supporto per la…

1 mese ago

Il percorso travagliato del DDL Zan: dalla proposta all’impasse legislativa

Il disegno di legge Zan, noto come DDL Zan, è una proposta legislativa italiana volta…

1 mese ago

Calciomercato Juve, Giuntoli spoilera la decisione estiva di Kolo Muani

Calciomercato Juve, arriva lo spoiler relativo al futuro del bomber bianconero Kolo Muani e l'indizio…

1 mese ago

Non solo le macchine da scrivere, ma anche le vecchie targhe delle macchine vanno a ruba: rivendile e fai soldi facili

Il collezionismo è un mondo tanto affascinante quanto potenzialmente remunerativo. Forse non lo sai, ma…

1 mese ago